Materasso Comfor Care Wimed e Compressore
Kit Materasso Comfort Care Wimed e Compressore
Kit Materasso Comfort Care Wimed e Compressore
Kit Materasso Comfort Care Wimed e Compressore
Kit Materasso Comfort Care Wimed e Compressore
Materasso Comfor Care Wimed e Compressore
Kit Materasso Comfort Care Wimed e Compressore
Kit Materasso Comfort Care Wimed e Compressore
Kit Materasso Comfort Care Wimed e Compressore
Kit Materasso Comfort Care Wimed e Compressore

Kit Materasso Comfort Care Wimed e Compressore Wimed

MOV-98000001
565,00 €
Tasse incluse


MATERASSO ALTERNANTE E STATICO CON MICRO-CESSIONE D’ARIA CONSIGLIATO PER LA PREVENZIONE E IL TRATTAMENTO DELLE PIAGHE DA DECUBITO DI III E IV STADIO (IL IV STADIO RICHIEDE OSSERVAZIONE E RIPOSIZIONAMENTO).

Versione
  • Iva agevolata 4%
  • Iva 22%
COME ACQUISTARE CON IVA AGEVOLATA AL 4%?
Clicca qui
Quantità

Il Materasso possiede una doppia funzione terapeutica: Alternante, con cicli 1 in 2 da 10 min, oppure  Statico con bassa pressione continua.
Il compressore è silenzioso e privo di vibrazioni e la valvola CPR è rapidamente attivabile con un solo comando.
Allarmi acustici e visivi in caso di malfunzionamenti

Disponibili due modelli:

-COMFORT CARE MR - versione materasso sostitutivo - Sistema antidecubito per la prevenzione e la cura di pazienti ad alto rischio di ulcere da pressione ovvero pazienti con lesioni fino al III‐IV stadio. Il sistema è composto da compressore digitale WM80 , da un materasso XC50 a riempimento d'aria e da un materassino in schiuma di poliuretano posto al di sotto degli elementi ad aria. La doppia funzione statico/alternate permette di scaricare i picchi di pressione responsabili della occlusione del distretto precapillare e prevenire la genesi delle lesioni da pressione. Il flusso continuo di aria al di sotto della copertura assicura la traspirabilità e previene la macerazione cutanea. Copertura bielastica, impermeabile, traspirante e trattata contro microrganismi.


-COMFORT CARE OL - versione sovra materasso - Sistema antidecubito per la prevenzione e la cura di pazienti ad alto rischio di ulcere da pressione ovvero pazienti con lesioni fino al III‐IV stadio. Il sistema è composto da compressore digitale WM80 e da un materasso ad elementi XC50 a riempimento d'aria. La doppia funzione statico/alternate permette di scaricare i picchi di pressione responsabili della occlusione del distretto precapillare e prevenire la genesi delle lesioni da pressione. Il flusso continuo di aria al di sotto della copertura assicura la traspirabilità e previene la macerazione cutanea. Copertura bielastica, impermeabile, traspirante e trattata contro microrganismi.


Caratteristiche:
Trasporto:  sovra materasso: oltre 3 ore ; materasso sostitutivo: illimitato grazie al supporto antidecubito;
Telo di copertura:  Impermeabile, traspirante, bi-elastico, nessun effetto amaca.  Riduce le forze di taglio e stiramento. Trattamento Anti-microorganismi. Ancorato alla base con cerniere sui quattro lati, nessuna contaminazione interna al materasso. Perfettamente lavabile e sanificabile;
Celle: Di forma ovalizzata e parzialmente sovrapposte. Miglior supporto del paziente, anche in posizione seduta. Composto da 17 celle in PU alte 13 cm, sostituibili singolarmente. La cessione d’aria controllata direttamente dalle celle. Otto celle sono posizionate nel tronco, dove il rischio di eccessiva sudorazione è più elevato.  Tre celle nella parte della testa non sono alternanti, onde evitare stimoli vestibolari. E’ possibile mantenere una cella sempre sgonfia, laddove indicato. Sgancio rapido su tutte le celle. È possibile mantenere la cella permanentemente sgonfia, se necessario.

999 Articoli

Feedaty Reviews (0)

There are no reviews

Product added to wishlist
Product added to compare.