Gel igienizzante mani 5 litri
Nei luoghi pubblici le nostre mani vengono costantemente a contatto con microbi, virus e batteri.
Per questo motivo occorre lavarle spesso e l’uso di gel igienizzanti, disponibili anche in ricariche da 5 litri, è utile e conveniente per riempire dispenser ad uso collettivo. Il gel igienizzante, infatti, è sempre più utilizzato per l’igiene delle mani quando non è possibile l’utilizzo di acqua e sapone.
Per tutti gli ambienti ampi e dove convogliano un notevole numero di persone e in genere in situazioni che richiedono un contatto ravvicinato con altri individui è strettamente consigliata la sana abitudine di igienizzarsi spesso le mani.
Pensiamo, ad esempio, agli ambienti di lavoro sia pubblici che privati, in cui il datore di lavoro deve tutelare la sicurezza e la salute dei propri dipendenti. Sappiamo bene che l’utilizzo condiviso di fotocopiatrici, macchinette per il caffè, telefoni e la stessa tastiera del computer possono essere un veicolo di infezioni.
Il gel igienizzante Rosa nella confezione da 5 litri è il prodotto adatto per tutte queste esigenze.
Pensa a quanti vantaggi:
• praticità per il cliente che lo trova sempre a disposizione;
• efficacia immediata;
• convenienza nel prezzo.
La confezione da 5 litri di gel igienizzante può essere utile all’interno di ampi spazi condominiali, ma diventa indispensabile in ambienti ospedalieri, ambulatori o in genere nelle situazioni nelle quali occorre prendersi cura di malati o persone anziane più fragili e in tutti gli esercizi pubblici, come bar, ristoranti, negozi, supermercati o ambienti religiosi. In questi contesti i dispenser si svuotano rapidamente per il forte afflusso di persone e la disponibilità di ricariche è necessaria per offrire un servizio di igienizzazione costante.
Consideriamo anche il vantaggio che ne possiamo avere in famiglia. Da tenere in dispensa, è utile in periodi in è richiesta cui la massima attenzione igienica, per ricaricare il flacone che teniamo a disposizione degli ospiti o per una disinfezione immediata appena rientrati in casa, prima di toccare porte e maniglie e di poter finalmente ricorrere ad acqua e sapone.
Ricaricare i comodi distributori a parete permette la corretta igienizzazione in ogni accesso.
Utilizzare il flacone da 5 litri di gel igienizzante per riempire i vari dispenser a parete o ad uso pubblico è in molti contesti indispensabile anche per contenere i costi e ridurre l’utilizzo di rifiuti plastici.
La formulazione al 70% di alcool rende il gel igienizzante Rosa un prodotto approvato dal Ministero della Salute in quando risulta valido battericida, fungicida e virucida ossia elemento di protezione contro qualsiasi agente patogeno.
La consistenza in gel rende l’igienizzante facilmente applicabile sulle mani, su cui in pochi secondi tende ad assorbirsi regalando alla pelle igiene, protezione e profumo senza bisogno di alcun risciacquo.