Gel igienizzante mani.
Dispenser automatico Gel igienizzante mani.
Gel igienizzante mani.
Dispenser automatico Gel igienizzante mani.

Dispenser Gel igienizzante 400 ml - Automatico NoTouch

RMT-ATSD-SD013
17,90 €
Tasse incluse

Dispenser automatico di gel igienizzante mani .

NO TOUCH. FUNZIONAMENTO TRAMITE SENSORE.

Quantità


DISPENSER AUTOMATICO GEL IGIENIZZANTE MANI

  • Ruotare il coperchio sotto il Dispenser e inserire 4 batterie AAA da 1.5V e richiudere.
  • Premere il pulsante posto sotto la base. Una luce inizierà a lampeggiare e il dispenser automatico di Gel mani sarà pronto.


  • Aprire il coperchio del serbatoio e aggiungere il Gel Igienizzante per mani.


  • Al primo utilizzo fare più tentativi fino a quando il Gel igienizzante non avrà raggiunto il dosatore e inizierà ad uscire.
  • La distanza fra le mani e il sensore deve essere di circa 5 cm. Ogni dosaggio sarà di circa 1ml di Gel Igienizzante . Per avere più gel tenere la mano in posizione e aspettare una nuova erogazione dopo circa 2 secondi.

Avvertenze

  • Quando il livello di gel igienizzante mani è troppo basso aggiungerne dell'altro altrimenti non effettuerà nessuna erogazione.
  • Quando la luce inizierà a lampeggiare occorrerà cambiare batterie.
  • Non scuotere il dispenser gel per evitare che si danneggi.
  • Se il dispositivo non verrà usato per un lungo periodo è consigliato togliere le batterie.
  • Accertarsi che il coperchio superiore sia montato correttamente. In caso contrario il liquido uscirà fuori.
  • Non immergere in acqua.
  • Non esporre alla luce diretta del sole.
  • Temperatura di utilizzo da 3a 40° C .

Dispenser Automatico professionale Gel igienizzante 400 ml

Quante volte, entrando in un ambiente pubblico, abbiamo trovato un pratico dispenser automatico professionale di gel igienizzante per le mani?

Virus e batteri minano la nostra salute con più facilità di quanto pensiamo. Un immaginario piuttosto infantile raffigura immagini stilizzate di microbi e sostanze patogene annidate sulle superfici, sulla penna dell’ufficio in cui svolgiamo le nostre pratiche burocratiche, sulla pompa self service del distributore di benzina e in tutti i tanti luoghi in cui abitualmente ci muoviamo con disinvoltura condividendo oggetti con colleghi, conoscenti o perfetti sconosciuti.

Se un tempo il gel igienizzante era ad uso esclusivo degli ambienti medici e paramedici, oggi è un accessorio da borsetta o un simbolo di attenzione verso l’altro, anche quando è travestito da oggetto di design. 

La funzione del dispenser automatico non si riassume solo nel suo look moderno, che nasconde in una bella veste l'igienizzante non sempre troppo attraente. Il suo grande vantaggio risiede nel fatto di permettere a chi lo utilizza di evitare del tutto il contatto con l’erogatore, ma di poter ricevere la propria corretta dose di gel semplicemente ponendo la mano sotto al sensore.

Ciò si traduce anche in un cospicuo risparmio sul prodotto, che in questo modo, viene rilasciato senza sprechi, nella quantità indicata.

Con capacità di 400 ml, il dispenser automatico professionale garantisce:

praticità;

risparmio;

ingombro minimo;

stile.

Disponendo la mano sotto il dispenser, un segnalatore luminoso anticipa l’erogazione di una dose di 1 ml di prodotto. Basterà lasciare la mano sotto il dispositivo per ricevere ulteriori flussi di gel, senza la preoccupazione di dover toccare l’erogatore.

Il design minimale e raffinato rende questo dispenser automatico professionale adatto ad ogni ambiente, sia in termini di stile che di spazio. Bianco e levigato, è poco appariscente. Le sue misure ridotte consentono di posizionarlo con facilità all’ingresso di studi, negozi, palestre senza dover predisporre aree apposite o dover ricavare spazi in ambienti già ridotti.

Inoltre, la struttura essenziale, è facilmente lavabile all’interno. Si tratta di un’operazione non quotidiana, ma talvolta necessaria per favorire lo scorrimento del fluido o l’eventuale controllo del sensore.

Il suo utilizzo professionale trova ampio riscontro in tutti i luoghi in cui l’igiene riveste un ruolo primario nelle relazioni, fornendo un’immagine rassicurante per clienti e utenti nei vari ambiti.

462 Articoli

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Feedaty Reviews (1)

si perde un pò di disinfettante sgocciola un pò

Product added to wishlist
Product added to compare.