Come funziona (il salvaslip) il cuscinetto assorbente integrato?
La fodera allontana e assorbe l'umidità dal corpo e la trattiene. Lo strato centrale è costituito da un'imbottitura in fibra assorbente e che riduce gli odori. Per evitare perdite, il fondo del cuscinetto è rivestito con laminato poliuretanico impermeabile.
Come funzionano gli slip e le mutande per controllare le perdite?
Tutta la biancheria intima per incontinenza Wearever è dotata di un cuscinetto in fibra assorbente brevettato, a tre strati, cucito nell'indumento e studiato per assorbire leggere infiltrazioni e piccole gocce che si accumulano nel corso della giornata. L'assorbente assorbe 30-60 ml per piccola perdita e non è destinato a flussi abbondanti, a flussi continui o svuotamenti totali della vescica. Una volta che il tampone raggiunge la sua piena capacità, è necessario cambiarlo per evitare fuoriuscite. Raccomandiamo di scegliere una taglia che garantisce una buona aderenza dove il cuscinetto cucito si adatta perfettamente al corpo per svolgere al meglio l'assorbimento previsto.
In che modo il cuscinetto Wearever® assorbe gli odori?
Le fibre di Tessuto Non Tessuto sono trattate con una soluzione naturale che combatte i batteri che causano cattivi odori. Le fibre non entrano mai in contatto con il corpo poiché le fibre sono ricoperte da un rivestimento superiore 50 % cotone e 50% poliestere. Risciacquare il prodotto in una soluzione 50-50 di aceto e acqua aiuterà a ridurre l'odore se il prodotto non viene lavato immediatamente dopo l'uso.
Quanta copertura fornisce il cuscinetto assorbente?
La copertura varia a seconda del modello del capo. La dimensione del cuscinetto integrato aumenta progressivamente con la quantità di liquido che esso può assorbire. I cuscinetti dei modelli per assorbenti media/moderata hanno all’incirca le dimensioni di un assorbente usa e getta. I cuscinetti dei modelli per assorbenza super sono più grandi arrivano sotto la metà dei pannelli anteriore e posteriore. I cuscinetti dei modelli per assorbenti massima sono i più grandi e arrivano a metà dei pannelli anteriore e posteriore. Per gli indumenti da uomo invece l'imbottitura si estende oltre la patta sul lato anteriore di tutti i modelli per garantire una copertura adeguata. La copertura posteriore dei cuscinetti dei modelli per assorbenti media/moderata è minima. La copertura posteriore dei modelli per assorbenza super e massima si estende circa a metà del lato posteriore dell'indumento.
Le mutande da uomo hanno una patta funzionale?
Sì, tutti i nostri modelli da uomo hanno una patta funzionale che permette di urinare senza doversi abbassare i pantaloni e le mutande stesse. Poiché il cuscinetto assorbente si estende più in alto dell'apertura, è necessario spingerlo di lato quando si usa la patta funzionale.
Quanto durerà la biancheria intima Wearever®?
La biancheria intima Wearever® durerà quanto qualsiasi mutandina non assorbente! A seconda di come li lavi, possono durare fino a 200-250* lavaggi! *200-250 lavaggi si riferiscono all'usura generale che si verifica, quando l'elastico potrebbe iniziare a cedere e il capo potrebbe non mantenere più la sua forma. Se segui le nostre istruzioni di lavaggio, l'assorbente stesso continuerà ad assorbire oltre la vita dell'indumento, quindi non è necessario tenere traccia della quantità di lavaggi. Consigliamo di sostituire il capo quando non veste più ben adesso al corpo o presenta segni visibili di usura.
Tutto corpo della biancheria intima è a prova di perdite?
No, solo il cuscinetto stesso lo è. Una volta che il cuscinetto cucito internamente è pieno, qualsiasi liquido aggiuntivo fuoriuscirà da esso e attraverso il tessuto davanti o dietro il cuscinetto. Per questo motivo ti consigliamo di cambiare la biancheria intima quando l'assorbente è pieno e di scegliere la taglia giusta che permette al cuscinetto di essere ben adesso sempre al corpo
Posso utilizzare Wearever® per l'incontinenza intestinale?
Sfortunatamente, i prodotti Wearever® sono destinati solo all'incontinenza urinaria, non quella fecale.
Posso usare Wearever® di notte?
Anche se abbiamo molti clienti che utilizzano i nostri prodotti durante la notte, il successo dipenderà dal tuo livello di incontinenza e dalla posizione in cui dormi. Nessuna delle nostre mutande è imbottita su tutta la schiena fino alla cintura, quindi se dormi sulla schiena c'è la possibilità che il liquido defluisca verso la schiena e oltrepassi l'imbottitura. Se dormi su un fianco è possibile che si verifichi una perdita oltre i bordi del cuscinetto assorbente. Nessuno dei nostri prodotti è destinato a flussi molto intensi o svuotamenti completi della vescica, quindi se si ha a che fare con uno di questi durante la notte, probabilmente perderanno. I nostri prodotti non sono stati progettati specificamente per l'uso notturno, pertanto non possiamo garantirne il successo se acquistati per tale scopo. Per una maggiore protezione, offriamo i cuscinetti Wearever® per mantenere asciutti tutti i tuoi mobili.
Come si lava la biancheria intima Wearever®?
Lavare in lavatrice come la normale biancheria (a 40°) . Asciugare stesa o anche in asciugatrice a bassa temperatura. Non usare candeggina, ammorbidente o fogli per asciugatrice, poiché questi additivi riducono notevolmente l'efficacia dell'assorbenza del cuscinetto interno. La biancheria Wearever® va lavata prima dell’uso.