SMART DRIVE MX2

PROPULSORE PER CARROZZINE MANUALI

Il propulsore SMART DRIVE MX2 ti da la libertà di fare di più. Si muove con te ed è leggerissimo. Potrai andare ovunque, in pianura , in salita e scendere dai cordoli. E' totalmente compatibile con il tuo stile di vita attivo.

Il propulsore si attiva e gestisce attraverso un bracciale Bluetooth. Peso utente fino a 150kg.

SmartDrive è stato creato pensando agli utenti su sedia a rotelle manuali, rigide e pieghevoli. La posizione di montaggio, l'impugnatura ergonomica, il peso e l'OmniWheel sono stati tutti progettati per creare un'esperienza di servoassistenza senza interruzioni.

Smart Drive MX2 è la soluzione ottimale per utenti attivi con una buona forza muscolare degli arti superiori. Come funziona ? Il sistema memorizza la velocità trasmessa dall’utente spingendo sul corrimano e la mantiene costante.

Smart Drive MX2 aiuta l’utente quando ne ha bisogno, riducendo il numero di spinte necessarie e consente di muoversi con la massima libertà ed il minimo sforzo, salire o scendere con facilità scalini e ostacoli, superare salite ripide senza alcuna fatica, muoversi velocemente su moquette, tappeti e persino sull’erba.

PUSH TRACKER E2 PER SMART DRIVE MX2

PushTracker E2 rende l'utilizzo del tuo SmartDrive più facile che mai ed è stato sviluppato pensando alla connettività e alla durata. È stato rigorosamente testato ed è assolutamente  affidabile e durevole.

Con le app preinstallate non è necessario alcun Wi-Fi o telefono per iniziare ad usare il tuo SmartDrive MX2 con il PushTracker .

Grazie  ai controlli attivabili ​​tramite gesti puoi avviare il tuo SmartDrive con un semplice tocco della mano, senza bisogno di spingere o allungare la mano.

PushTracker E2 SmartDrive

SMART DRIVE MX2 è All in One : l'assenza di fili e la batteria integrata nel corpo motore permettono un'istallazione semplice e veloce .

SMART DRIVE MX2 è Universale :può essere utilizzato sia su una carrozzina rigida che una pieghevole.

2 MODALITA' DI GUIDA :

  • TRAINING : indicata per il primo utilizzo del sistema di propulsione
  • STANDARD : utilizzo in ambienti esterni,  lunghi spostamenti o per mantenere la velocità di crociera anche in presenza di asperità del terreno. In questa modalità è consigliato l’utilizzo dell’accessorio Free Wheel o di ruote anteriori con battistrada maggiorato.

Product added to wishlist
Product added to compare.