Calzari monouso 10 gr protettivi Mirmed 600 pz

AGA-SHOES-600
16,90 €
Tasse incluse

Per prevenire il contagio da coronavirus è fortemente consigliato l'utilizzo di indumenti monouso.


I calzari monouso 10gr sono fortemente consigliate per limitare la potenziale diffusione di virus e batteri, quindi per prevenire i contagi.

Confezione da 600 Pz

Quantità

Quando ci troviamo in situazioni o luoghi in cui è necessario garantire un elevato livello di igiene e pulizia, i calzari monouso sono supporti medici essenziali.

Senza che ce ne accorgiamo, spesso, sulla superficie che calpestiamo sono presenti tossine, batteri, virus che possono rivelarsi molto pericolosi quando siamo particolarmente vulnerabili. In questi casi l’utilizzo di dispositivi di protezione individuale come i calzari monouso diventa indispensabile.

Utilizzati principalmente in contesto medico, sanitario come ospedali, cliniche, laboratori di analisi, i calzari monouso sono la migliore protezione dalle nostre scarpe anche in settori professionali come industrie alimentari, centri estetici e ovunque si voglia assicurare un adeguato livello di igiene nonostante l’elevato flusso di passaggio di persone.

Per la loro praticità, i calzari Mirmed sono adatti anche ad un utilizzo in ambiente sportivo. Un servizio aggiunto, per esempio, è quello messo a disposizione del pubblico in contesti sportivi come le piscine o gli spogliatoi delle palestre in cui frequentemente si recano i genitori per assistere i loro piccoli. 

I calzari monouso 10 gr protettivi Mirmed disponibili nella confezione da 1000 pezzi, sono la soluzione pratica per consentire l’accesso rapido, senza il cambio delle calzature, a operatori e utenti in zone in cui è richiesta la massima igiene.

I vantaggi nel loro utilizzo sono molteplici:

·        efficacia;

·        praticità;

·        resistenza;

·        convenienza nel prezzo.

Utilizzati per coprire le suole delle scarpe, evitano di sporcare l’ambiente circostante e, grazie alla funzione monouso, una volta utilizzati devono essere semplicemente rimossi e lasciati negli adeguati contenitori.

I calzari monouso sono facili da indossare e rimuovere. Basta, infatti, allargare la banda elastica e, facendo attenzione che aderisca bene, avvolgerla intorno alla scarpa. Grazie all’elastico morbido e resistente che avvolge senza comprimere, i calzari si adattano a qualsiasi tipo di scarpa, dalle forme e dimensioni diverse, garantendo la massima protezione.

Sono anallergici e resistenti all’usura e soprattutto antiscivolo per poter dare la sicurezza di camminare su qualsiasi superficie senza il rischio di cadere o il rischio di perdere il calzare.

La qualità dei calzari monouso Mirmed è certificata ISO 13485 del 2016, norma internazionale che riguarda il settore dei dispositivi medici e che impone rigidi requisiti per la progettazione e produzione di tali prodotti.

Si tratta quindi di un articolo sicuro e molto utile di cui si consiglia la dotazione per mantenere un alto livello di igiene e pulizia e contribuire alla salute di tutti. 

9619 Articoli

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Feedaty Reviews (1)

Prodotti ottimi e un effettivo risparmio

Product added to wishlist
Product added to compare.